PROGRAMMA

GIOVEDÌ 7 MARZO

14:00-18:00 Allestimento area commercianti
   

 

VENERDÌ 8 MARZO

9:00 Apertura segreteria
9:00-18:00 Apertura della mostra ed area commercianti
9:00-14:00 Registrazione piante e suiseki per la “Mostra miglior Bonsai e Suiseki 2019”,
registrazioni e fotografie per il catalogo.
14:00-16:00 Valutazione delle opere in mostra – Lavori della commissione giudicante
14:00-17:00 Dimostrazione di Enrico Masini, Talento Italiano 2018.
17:30 Apertura ufficiale XXIII° CONGRESSO UBI e presentazione alle Autorità
17:45 Apertura al pubblico “Mostra miglior Bonsai e Suiseki 2019”
18:30-19:00 Spettacolo di Danze Giapponesi a cura dell’Associazione Lailac
19:00-21:00 Apericena (adiacente all’area del Congresso)
   


SABATO 9 MARZO

9:00 Apertura segreteria
9:00-18:00 Apertura area commercianti
Attività - Palco e sale annesse
9:30-13:30 “Maratona ceramica”
9:30-13:30 “Nuovo Talento Italiano”
9:30-16:00 DEMO CLUB UBI, riservato ai Club Italiani soci UBI
9:30-16:00 DEMO ISTRUTTORI UBI, riservato agli Istruttori UBI
- Diego Fortuna
- Rocco Cicciarello
- Stefano Defraia
- Massimo Padovano
- Raffaele Perilli
- Paolo Nastasi
- Giovanni Mugnas
- Rudy Marinello
- Andrea Melloni
- Andrea Meriggioli
9:30-13:30 WORKSHOP con il Maestro KENICHI ABE - I° parte (*)
14:00-16:00 Workshop con Sonia Stella “Giochi d’inchiostro” (*)
16:00-18:00 Dialoghi sul Pinus pentaphylla con il Maestro KENICHI ABE
15:00-19:00 Tour alla scoperta di Firenze (*)
17:00-18:00 “Club e UBI come crescere assieme”, Tavola rotonda con i presidenti di Club
20:00-23:00 Cena di Gala e Premiazioni “Mostra miglior Bonsai e Suiseki 2019”
   

.
DOMENICA 10 MARZO

9:00 Apertura segreteria
9:00-18:00 Apertura della mostra ed area commercianti
12:30-13:30 Confronto con i giudici “Mostra miglior Bonsai e Suiseki 2019”
Attività - Palco e sale annesse
9:30-12:30 WORKSHOP con il Maestro KENICHI ABE - II° parte (*)
9:30-15:30

DEMO OSPITI:
Nicola Crivelli
Enzo Ferrari
Salvatore Liporace
Sandro Segneri
Scuola d’Arte Bonsai

9:30-15:30 Demo delle due scuole che condividono le politiche UBI:
Progetto Futuro Bonsai School di Enrico Savini
Italian Bonsai Dream School di Mauro Stemberger
9:30-15:30 DEMO E WORKSHOP di Kusamono con il Maestro DAIKI ABE (*)
14:00-16:00 Conferenza sul Suiseki
11:00-12:00 Tavola rotonda con i Coordinamenti UBI
16:00-17:00 Assemblea generale UBI
18:00 Chiusura della manifestazione
   

(*) Attività non comprese nei pacchetti e a pagamento. Per info: bonsaifirenze@libero.it


FOGLIA DI GINKGO: LA NOVITA'


PACCHETTO CONGRESSISTI


ISCRIZIONE ALL’INTERO CONGRESSO € 55
La quota comprende:
• apericena di benvenuto del venerdì
• iscrizione al Convegno, ingresso alla mostra e dimostrazioni
• omaggio dell’evento


ISCRIZIONE AL CONGRESSO
1 giorno € 15
3 giorni € 35


ISCRIZIONE ALLA CENA DI GALA € 50
Trasporto in pulman dalla manifestazione al ristorante € 14
ISCRIZIONE ALL’APERICENA (ven. 8)- cena a buffet e un drink € 20

QUOTE CONGRESSISTI
Pacchetto Congressisti
camera doppia/matrimoniale
a pe rsona € 255
camera singola € 350

La quota comprende:
• 2 notti con colazione in albergo 4 stelle
situato a 1 km dalla manifestazione
• apericena di benvenuto il venerdì 8 marzo
• cena di Gala al ristorante Il Trebbiolo
• trasporto in pulman dalla manifestazione al ristorante
• iscrizione al Convegno, ingresso alla mostra e dimostrazioni
• omaggio dell’evento
• tassa di soggiorno


QUOTE COMMERCIANTI
Pacchetto Commercianti
camera doppia/matrimoniale
a pe rsona € 200
camera singola € 260
La quota comprende:
• 3 notti con colazione in albergo 4 stelle
situato a 1 km dalla manifestazione
• apericena di benvenuto il venerdì 8 marzo
• omaggio dell’evento
• tassa di soggiorno


Spazio Commerciale 4x4 comprensivo di gazebo e p. luce per 3 gg € 300
Le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 28/02/2019 e comunque sono
soggette ad esaurimento posti.
Tutto quello non esplicitamente descritto nelle “Quote comprendono” non sono incluse
e sono a carico proprio.
Le prenotazioni dovranno essere inviate per mail: bonsaifirenze@libero.it con allegato
la ricevuta del pagamento effettuato.


Per info e prenotazioni: -
Simona Hirsch +39 328 8318798
(dopo le 18:00 per i giorni lavorativi e nei giorni festivi)

Associazione Toscana Amatori Bonsai e Suiseki

IBAN: IT 98G0301503200000003622567
Banca ricevente (swift): UNCRITMM

It's easy to get started creating your website. Knowing some of the basics will help.

What is a Content Management System?

A content management system is software that allows you to create and manage webpages easily by separating the creation of your content from the mechanics required to present it on the web.

In this site, the content is stored in a database. The look and feel are created by a template. Joomla! brings together the template and your content to create web pages.

Logging in

To login to your site use the user name and password that were created as part of the installation process. Once logged-in you will be able to create and edit articles and modify some settings.

Creating an article

Once you are logged-in, a new menu will be visible. To create a new article, click on the "Submit Article" link on that menu.

The new article interface gives you a lot of options, but all you need to do is add a title and put something in the content area. To make it easy to find, set the state to published.

You can edit an existing article by clicking on the edit icon (this only displays to users who have the right to edit).

Template, site settings, and modules

The look and feel of your site is controlled by a template. You can change the site name, background colour, highlights colour and more by editing the template settings. Click the "Template Settings" in the user menu.

The boxes around the main content of the site are called modules. You can modify modules on the current page by moving your cursor to the module and clicking the edit link. Always be sure to save and close any module you edit.

You can change some site settings such as the site name and description by clicking on the "Site Settings" link.

More advanced options for templates, site settings, modules, and more are available in the site administrator.

Site and Administrator

Your site actually has two separate sites. The site (also called the front end) is what visitors to your site will see. The administrator (also called the back end) is only used by people managing your site. You can access the administrator by clicking the "Site Administrator" link on the "User Menu" menu (visible once you login) or by adding /administrator to the end of your domain name. The same user name and password are used for both sites.

Learn more

There is much more to learn about how to use Joomla! to create the web site you envision. You can learn much more at the Joomla! documentation site and on the Joomla! forums.